Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camerota: violentava la figlia minorenne, condannato 51enne pregiudicato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAMEROTA. Violentava la figlia minorenne, scattano le manette per un 51enne pregiudicato di Camerota. A stringergli le manette ai polsi i carabinieri della Compagnia di Sapri, nella mattinata di ieri. Dovrà rispondere, appunto, di violenza su minore e violenza privata.

I fatti risalgono al 2009, con la sentenza arrivata solamente ieri: per l’uomo una condanna di 3 anni e 5 mesi. Gli uomini dell’Arma hanno trasportato il 51enne al carcere di Vallo della Lucania, dove sconterà la sua pena.

Alle accuse si aggiungono anche le aggravanti, visto che la vittima della violenza perpetrata dall’uomo era una minorenne. Dalle indagini effettuate dai militari è emerso che le violenze venivano consumate ai danni della figlia, all’epoca 16enne, della quale era tutore.

A far partire l’attività investigativa la denuncia della madre della ragazzina, che si era accorta degli atteggiamenti strani della 16enne. A quanto pare il 51enne pregiudicato approfittava di sua figlia per soddisfare i suoi “bisogni sessuali”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar