Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano: minacciavano prostitute in cambio di sesso, assolti 5 finanzieri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Avevano crato una vera e propria bufera, erao infatti accusati di aver abusato del proprio potere in cambio di rapporti sessualo con prostitute dell’Est. Promettevano a quest’ultime la tranquilla permanena in Italia in cambio di sesso. Dopo anni di processi i finanzieri sono stati assolti dal Tribunale di Salerno, hanno dovuto rispondere alle accuse del reato di concussione.

Tutto ha avuto inizio tra il luglio 2002 e l’ottobre 2003. In questo periodo, i cinque militari avrebbero conosciuto tre ragazze dell’Est europeo e le avrebbero costrette in più occasioni ad aver rapporti sessuali con loro, minacciando di espellerle qualora avessero rifiutato di soddisfarli. I rapporti si sarebbero consumati nelle campagne della litoranea di Pontecagnano, nelle zone circostanti e in alcuni casi anche in caserma. Tra loro figurerebbe anche un maresciallo capo, al quale erano state contestate presunte minacce di morte alle donne.

Inizialmente, il pm aveva chiesto tra condanne e due assoluzioni per gli imputati, ma i giudici della terza sezione alla fine hanno deciso di assolverli tutti, in attesa di conoscere nel dettaglio le motivazioni della decisione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar