Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cani uccisi brutalmente a Capaccio: la denuncia di “Diamoci una zampa”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO PAESTUM. Tre cani uccisi brutalmente in due settimane, non è una coincidenza: a Capaccio Paestum qualcuno ce l’ha coi randagi. Arriva anche la denuncia dell’associazione “Diamoci una zampa”.

“Non è possibile arrivare a tanto in una zona dove queste povere anime non danno fastidio a nessuno e vengono seguite quotidianamente dalla volontaria Maria Teresa di Fiore, che da anni si prodiga nell’arginare la problematica del randagismo, e da tante altre persone che ogni giorno si recano sul posto per dargli assistenza” scrivono i membri.

Gli episodi in questione si sarebbero verificati tutti in via Chiusa di Leone, tra Capaccio Paese e Capaccio Paestum. I fatti sono stati denunciati agli agenti di Polizia Municipale ed ai Carabinieri della locale stazione. Informata anche l’Asl locale.

“La zona in questione sarà controllata costantemente e invitiamo la cittadinanza a segnalare qualsiasi anomalia in Via Chiusa di Leone con la speranza di poter individuare l’autore di questi gesti e porre fine a quanto sta accadendo, fanno sapere gli animalisti”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar