Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Orrore a Napoli, bomba nella storica pizzeria Sorbillo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Napoli. Nella notte è accaduto un avvenimento del tutto sconcertante. Una bomba è stata piazzata  all’ingresso della storica Pizzeria Napoletana famosa in tutto il mondo, Sorbillo, la sede più antica tra tutte quelle sorte poi a Napoli e in tutta Italia, quella in via dei Tribunali, cuore del centro storico di Napoli.

La dinamica ovviamente è ancora tutta da chiarire, i motivi sono quasi sicuramente da attribuire alla criinalità organizzata che la fa da padrone in queste zone.

Fortunatamente nell’esplosione nessuna persona è rimasta ferita, ma si è diffuso subito un sentimento di paura e sgomento per l’accaduto, è stata infatti una mossa inaspettata, perchè ad essere colpito è stato uno dei pizzaioli più famosi del mondo, e la notizia farà sicuramente molto clamore. Anche se qualche anno fa la stessa sede fu incendiata sempre per mano di criminali, ma allora le pizzerie di Gino Sorbillo non avevano ancora questa importanza mediatica sviluppatasi poi negli anni.

Lo stesso proprietario e pizzaiolo, Gino Sorbillo ha annunciato tramite il suo profilo Facebook: “La Pizzeria è chiusa per bomba”, affermando però con molto coraggio “riapriremo presto”.

Ci ha tenuto poi a ringraziare tutti per lavicinanza in queso momento difficile esaltando quella che è la “Napoli buona”.

“Mi scuso con tutte le persone che sono rimaste scosse da quest’ennesima cattiva notizia. A Napoli e dintorni esistono persone straordinarie e positive che vivono veramente con tanto amore verso gli altri. Mi scuso con la Napoli “buona”, con l’Italia “buona” e con tutte le persone che vivono onestamente perché certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società. Sono stato nell’Arma dei carabinieri ed ho scelto di fare il pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar