Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amministrative 2019: nasce la lista “Progressisti per Capaccio”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO PAESTUM. “Vorremmo dire, con chiarezza, che questa è una lista aperta alla Città, alla parte migliore di questo paese. Chiediamo, infatti, a tutti coloro che si riconoscono in questa area politica di riempirla, non solo con il proprio nome ma soprattutto con i contenuti.

Costruiamo insieme questa lista. Vogliamo fare di tutto per unire le forze del progresso nel nostro paese e mi auguro che ogni persona responsabile, che faccia riferimento a questa area politica progressista capisca quanto sia importante la posta in gioco.

Mi auguro, quindi, che si riesca a superare le divisioni perché solo unendo le forze possiamo farcela, dando un’alternativa reale al nostro paese affinché si possa guardare al futuro senza paura.

Se ci saranno le condizioni, potrei candidarmi a sindaco in prima persona, ma siamo pronti a confluire anche in una coalizione aperta al confronto sulle idee ed i progetti, che rispetti i nostri ideali politici e la nostra visione, condividendo determinati punti programmatici e progetti per noi imprescindibili per pianificare un rilancio concreto della nostra Capaccio Paestum”.

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar