Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bellizzi: vandali nella villa comunale, il Sindaco incastra i colpevoli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Bellizzi. “Ora certamente saranno molto entusiasti questi campioni, provetti scrittori rivoluzionari. Prendersela con un muro che non li potrà mai rispondere. Vere opere d’arte, una fantasia da meschini. Senza contare i ladri di ferraglia, hanno provato a portarsi via il cancello in ferro che chiude il campetto. Questi atti di vandalismo hanno un nome e un cognome. Ora pubblicheremo le immagini riprese da un nostro concittadino. Aiutateci a smascherare questa banda di piccoli lestofanti. Non è più consentito che operano indisturbati. Ora amplieremo il progetto di video sorveglianza, nell’ambito dei finanziamenti per la sicurezza urbana.”

Queste le parole scritte sul suo profilo Facebook da Mimmo Volpe Sindaco di Bellizzi, che senza mascherare la sua immensa rabbia ha denunciato ciò che è accaduto nella villa comunale nella zona di Bivio Pratole. La villa infatti sarebbe stata saccheggiata da veri e propri vandali che hanno lasciato la loro impornta in ogni angolo.

Ha dichiarato inoltre il sindaco, di essere in possesso di un video girato da un cittadino che inchioderebbe i colpevoli, chiede ai quindi ai cittadini di collaborare con le indagini.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar