Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: cadono calcinacci da un balcone, attimi di tensione in via Carmine

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Ancora danni dovuti al mal tempo che in questi giorni si sta abbattendo sulla città. Le forti pioggie infatti hanno causato delle infiltrazioni in un palazzo in via del Carmine, che hanno causato la caduta di calcinacci da un balcone su un marciapiede, veri e propri pezzi di intonaco che avrebbero potuto ferire gravemente i passanti. Per fortun resta solo un brutto spavento, nessuno durante la caduta dei calcinacci fino alla messa in sicurezza della zona è rimasto ferito. Il riscjio è stato enorme, dato che la strada è molto frequantata a causa dei numerosi negozi che risiedono in quella zona.

Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia municipale e una squadra di vigili del fuoco che hanno accertato la staticità del balcone e l’assenza di pericolo imminente. I vigili del fuoco, comunque, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intonaco facendo cascare le altre parti pericolanti. Poche ore dopo è arrivato anche un addetto del settore manutenzione strade del Comune che ha rimosso i calcinacci da terra, ha ripulito e riaperto l’accesso al marciapiede.

A spaventarsi maggiormente sono stati i commercianti della zona che, che si sono visti precipitare giù davanti ai propri occhi grossi massi che hanno alzato un polverone davanti alle loro attività

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar