Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vertenza Treofan, la Jindal invia vigilantes al presidio dei lavoratori

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Continua senza sosta la lotta dei lavoratori della Treofan Battipaglia, che da metà dicembre presidiano i cancelli della struttura in seguito all’acquisizione dello stabilimento da parte della società indiana Jindal Poly Films.

Tanti i posti a rischio, senza nessuna certezza da parte della famiglia indiana che ha rilevato la Treofan a Battipaglia. Il caso finisce anche sotto i riflettori nazionali, e stamane sembra che la società abbia inviato dei vigilantes proprio allo stabilimento battipagliese.

Mentre lo stallo prosegue e con il rinvio del tavolo al Mi.S.E., i lavoratori chiedono risposte. Il caso si inasprisce quando alla trasmissione “L’aria che tira” di La7 è emerso che un caso simile si sta verificando in un altro stabilimento Treofan rilevato dalla Jindal sito a Brindisi.

La paura rimane, lo stabilimento dopo 30 anni rischia di chiudere nonostante conti in regola e bilancio positivo. Una decisione non spiegata dalla società, che continua a non fornire spiegazioni ai dipendenti.

(foto di repertorio)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar