Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: aggredito da due uomini il consigliere Naddeo, il motivo

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Il consigliere comunale Corrado Naddeo è stato aggredito  quest’oggi a Salerno da due uomini, padre e figlio, nel centro cittadino. Motivo del litigio, a quanto pare, la dimensione di un dehor situato in una traversa di Corso Vittorio Emanuele. Su quanto accaduto indagano i carabinieri e i vigili urbani.

Alla vicenda sono seguiti molti messaggi di solidarietà da parte di persone vicine al consigliere.

Il sindaco Vincenzo Napoli: “Esprimo, a nome mio personale, della Giunta e del Consiglio Comunale di Salerno (certo d’interpretarne l’unanime sdegno) ferma condanna per l’aggressione perpetrata ai danni del Consigliere Comunale Corrado Naddeo. Nel ribadire al collega Naddeo solidarietà e stima si confida in un rapido accertamento dell’accaduto affinché i responsabili siano adeguatamente puniti. Salerno è una città democratica e civile nessuna prevaricazione sarà tollerata, nessuna violenza resterà impunità”.

Il capogruppo di Forza Italia Roberto Celano: “Esprimo la mia sincera e totale solidarietà al collega Naddeo e spero che venga fatta luce su quanto accaduto e su cosa sta accadendo in determinati settori della nostra città”.

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar