Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Travolto a Salerno, muore 80enne: scatta l’inchiesta su scooterista

Home / News / Cronaca / Travolto a Salerno, muore 80enne: scatta l’inchiesta su scooterista
/
/
/
TAG:

SALERNO. Il suo cuore ha smesso di battere oggi, dopo due giorni di agonia tra le mura dell’ospedale “Sa Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Gioacchino De Quattro, 80 anni ed ex direttore generale dell’Alcatel Salerno, è deceduto a causa dell’incidente che l’ha visto protagonista mercoledì, quando è stato investito da uno scooter in via Roma, in pieno centro urbano.

L’anziano si trovava in compagnia della moglie e della figlia quando un 19enne, a bordo del suo motociclo, l’ha travolto. L’impatto è stato tremendo, con l’80enne che ha riportato gravi ferite alla testa. Nonostante il repentino soccorso dei paramedici del 118 ed il trasporto presso il nosocomio salernitano, il trauma cranico riportato dall’anziano si è dimostrato fatale.

Ora la Procura di Salerno ha dato il via all’inchiesta, che vede il giovane alla guida della moto al centro di tutto. Rischia, infatti, l’accusa di omicidio stradale. Indagini in corso da parte degli investigatori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar