Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Incidente a Mercato San Severino, scontro auto-moto: ragazza in codice rosso

Home / News / Cronaca / Incidente a Mercato San Severino, scontro auto-moto: ragazza in codice rosso
/
/
/

MERCATO SAN SEVERINO. Brutto incidente a Mercato San Severino, nel pomeriggio di oggi. Il sinistro stradale è avvenuto in località Torello ed ha visto protagoniste una moto di grossa cilindrata ed una Mercedes classe A.

I carabinieri della locale compagnia sono al lavoro per ricostruire la dinamica ma da quanto emerso fino ad ora pare che il motociclo, sul quale viaggiavano un ragazzo ed una ragazza, abbia perso il controllo, urtando la vettura. L’impatto è stato tremendo, con i due giovani che sono stati scaraventati sull’asfalto, atterrando alcuni metri dopo l’impatto.

Sul posto rapido l’intervento dei volontari de “Il Punto”. I sanitari hanno proceduto al trasporto dei due giovani presso l’ospedale di Curteri. Per il ragazzo solo alcune contusioni, mentre la giovane ha riportato un trauma cranico ed è stata trasferita in codice rosso al “Ruggi” di Salerno.

Sull’episodio continuano ad indagare gli uomini dell’Arma.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar