Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: parla il ragazzo aggredito da tre buttafuori sabato sera

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

E’ di Battipaglia il ragazzo vittima di una violenta aggressione da parte di tre buttafuori nella serata di Sabato davanti ad un noto lovale del litorale salernitano. Il video del pestaggio ha fatto il giro del web fino ad arrivare al diretto interessato, P.G. le sue iniziali.

Il ragazzo battipagliese, dopo il video emerso, ha voluto dare la sua versione dei fatti, che da come racconta sono andati diversamente da quanto si dice e si evince dal video. L’aggressione innanzi tutto non si è fermata a quei pochi secondi registrati, ma sarebbe continuata per quasi un’ora fino all’arrivo, dopo ben 40 minuti, delle forze dell’ordine.

All’arrivo degli agenti i buttafuori del locale salernitano, che secondo il racconto della vittima erano ben più di tre, si sarebbero dileguati facendo perdere le loro tracce.

Inoltre il ragazzo ha denunciato la disumanità di questi ultimi che senza pietà hanno colpito violentemente, senza considerare che era da poco stato dimesso da un’operazione e aveva ancora ferite su tutto il corpo

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar