Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, lettere e comunicazioni ammucchiate ed alla rinfusa: la denuncia dei residenti

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. Comunicazioni, anche importanti, e lettere ammucchiate ed alla rinfusa. Disagi per i residenti di via Domodossola e via Forlì, a Battipaglia, che da alcuni giorni non si trovano più la posta recapitata nei propri condiminii.

“In via Domodossola e via Forlì si sta verificando un fatto gravissimo. Le comunicazioni di vari enti nazionali e privati, nonchè comunicazioni dell’Asl non vengono recapitate ai destinatari, bensì ammucchiate alla rinfusa nei vari condomini. I condomini abitanti i palazzi Pesce L 4, L 5, L 7, L 9 e L 10 troveranno la posta non recapitata loro all’interno del fabbricato L 8.

Invito tutti a controllare se questi irresponsabili e gravissimi atti trovano riscontro anche nei loro stabili, sopratutto perché vi sono comunicazioni importanti riguardanti anche la salute di chi sta aspettando referti medici. Ho appena avuto conferma che anche i cittadini di Bellizzi stanno affrontando la medesima situazione. Invito a sporgere formale denuncia” ha scritto una residente sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia se… il vero!!!”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar