Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sala Consilina: gli negano il cambio di residenza, viola i domiciliari, arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un uomo, un 61enne, condannato agli arresti domiciliari, aveva chiesto di modificare la sua residenza da Sala Consilina a Teggiano. Quando questa richiest gli è stata negata, il detenuto ha deciso di darsi alla fuga evadendo di fatto dalla sua dimora.

La sua fuga però è durata ben poco, infatti questa notte i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, guidata dal capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 61enne pregiudicato di Sala Consilina per evasione. I militari hanno sorpreso l’uomo, in località “Pantano” di Teggiano. Il 61enne era sottoposto in regime di domiciliare nella sua abitazione di Sala Consilina, dove sta scontando la pena per reati di falso e contro il patrimonio.

L’uomo, sorpreso dai militari della stazione di Teggiano, ha dichiarato di aver deliberatamente violato la misura detentiva in atto, in quanto non gli era stata accordata l’autorizzazione al cambio del luogo di esecuzione della misura. L’arrestato è stato condotto in carcere a Potenza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar