Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

“Ma sparati”, le offese Salvini: Strianese si scusa, ma “non ho scritto io il post”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO/SAN VALENTINO TORIO. «Tanto clamore per nulla. Non ho scritto io sotto il post di Salvini. Purtroppo il mio profilo personale non è utilizzato soltanto da me, ma anche da familiari e collaboratori. Inoltre io firmo sempre con nome e cognome i miei post o i commenti, sia che vengono fatti con il profilo personale, che con quello istituzionale del Comune o della Provincia. Oggi sinceramente ero impegnato per le primarie del PD. Avevo altro a cui pensare».

Sono le parole del presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, che risponde alle accuse dell’onorevole Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati e parlamentare di Fratelli d’Italia, che aveva preteso le scuse in seguito alle parole (“ma sparati” ndr.) postate con il profilo del presidente sotto un post del Ministro Matteo Salvini.

«Ovviamente – aggiunge Strianese – mi scuso per il malinteso. Anche se non condivido nulla del politico Salvini e dei suoi modi di esprimersi, ho rispetto per quello che rappresenta dal punto di vista istituzionale».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar