Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campagna: ragazza disabile costretta a cambiare scuola per bullismo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Campagna. Gli anni scolastici, quelli dell’adolescenza, dovrebbero essere gli anni più belli della nostra vita, gli anni che ricorderemo poi con nostalgia. Purtroppo non sempre è così, soprattutto quando durante questi anni ci si trova ad essere vittima di bullismo, vittima della crudeltà dei ragazzi stessi.

Proprio questo accade da tempo ad una ragazzina disabile che in un istituto scolastico del paese sarebbe stata bullizzata dalle compagne di classe, derisa e sbeffeggiata in qualsiasi occasione e in qualsiasi modo. Veniva infatti insultata anche sul gruppo whatsapp della classe.

Una situazione molto complicata per la piccola ragazzina che nonostante tutto con l’aiuto della mamma che ogni giorno le chiedeva di farsi forza, di ignorare e di non mollare davanti alla stupidità e alla cattiveria delle sue compagne di classe e davanti alla cecità dei professori.

Tutto questo però fino all’ultimo episodio in ordine di tempo ovvero che ha fatto perdere la pazienza anche ai genitori. La ragazza è stata infatti derubata del proprio cellulare. A questo punto la mamma non ha avuto altra scelta se non quella di denunciare l’accaduto e cambiare scuola alla figlia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar