Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: infarto mentre era alla guida, salvato dalla polizia a Fratte

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Questa mattina a Salerno, lungo la tangenziale all’altezza di Fratte, un autocarro che viaggiava in modo anomalo, è stato fermato dalla polizia che lo ha scortato obbligandolo a interrompere la sua corsa lungo la corsia di emergenza.

L’autista, sceso dal suo autocarro, si é accasciato all’improvviso. Era tra la corsia di emergenza e quella di marcia. Immediato l’intervento dei militari che lo hanno spostato, ma soprattutto soccorso. L’uomo aveva un forte dolore al petto e il lato sinistro bloccato. Era riuscito a mantenere un minimo di controllo del mezzo per evitare una strage. Pronto l’intervento degli assistenti Capo Ennio Masuccio e Giovanni D’Amato. Hanno messo in sicurezza l’autostrada rallentando le auto che erano dietro l’autocarro, evitando il peggio; hanno soccorso poi l’autista che è stato trasportato d’urgenza al Ruggi con un infarto in corso.

Con il suo mezzo l’uomo stava rientrando nell’avellinese, dove risiede. Per fortuna tutto è finito per il meglio, l’uomo grazie all’intervento della polizia è riuscito ad ottenere le giuste cure che gli hanno consentito di salvarsi la vita

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar