Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: ennesmo furto in appartamento, il quadro di una drammatica situazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella serata di giovedì nel parco Futura ad Eboli è stato messo a segno l’ennesimo furto in un’abitazione, andando a descrivere una situazione che per i cittadini è divenuta del tutto insostenibile.

I residenti si sono accorti subito che ci fosse nel parco una presenza estranea ma quando hanno capito che erano ospiti indesiderati era ormai troppo tardi. I ladri infatti avevano appena svaligiato un appartamento al secondo piano, entrando da un balcone.

I cittadini sono molto scossi, «Mio figlio questa notte non ha chiuso occhio era convinto che i ladri sarebbero tornati ed rientrati dal balcone con il vetro rotto. Ho due bambini che fino a qualche tempo fa giocavano nel campetto o in piazzetta, ora ho paura a farli scendere da soli». queste le parole di una mamma che ormai ha perso la tranquillità.

Il drammatico bilancio è di 7 furti in poche settimane, e la situazione non accenna ad arrestarsi, i cittadini chiedono maggior sicurezza alle istituzioni, ma fino ad ora non hanno ricevuto alcun aiuto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar