Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Calunnie nei confronti di tre carabinieri: nei guai quattro persone a Nocera Superiore

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA SUPERIORE. Quattro persone finiscono nei guai a Nocera Superiore. I soggetti in questione, infatti, finiscono a processo con l’accusa di calunnia nei confronti di 3 carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

I fatti risalgono a quanto i quattro denunciarono gli uomini dell’Arma per un presunto falso verbale compilato in occasione di una rissa, nel quale vennero riportate accuse per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

La colluttazione avvenne il 5 febbraio del 2015, quando i militari intervennero per sedare una lita, durante la quale vennero arrestate quattro persone. Proprio questi presentarono denuncia nei confronti dei carabinieri.

Il gip però aveva riscontrato delle incongruenze con la ricostruzione ufficiale effettuate dai carabinieri. Un particolare che portò poi ad altre due indagini per calunnia e irregolarità commesse durante l’arresto. Alla fine, quest’ultima indagine fu chiusa e il giudice ha provveduto a chiedere il rinvio a giudizio dei 4 imputati che ora sono accusati di calunnia nei confronti del militari dell’Arma.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar