Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: spaccio, ricettazione e vendita abusiva di viveri. Controlli serrati nel fine settimana

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

EBOLI. Controlli serrati da parte dei carabinieri della Compagnia di Eboli che, negli ultimi tre giorni, a seguito di un servizio coordinato a largo raggio mirato alla prevenzione e repressione dei reati predatori e di spaccio, hanno tratto in arresto quattro persone e denunciato altri cinque soggetti.

  • Arrestati due giovani del posto, D.D. classe ’99 e P.V. classe 2002 (minorenne). I due giovani sono stati sorpresi in flagranza di reato dai militari mentre erano impegnati nel confezionamento di barrette di hashish pronte ad essere immesse sul mercato della droga locale. In totale gli stupefacenti sequestrati avevano un peso complessivo di 200g circa. Rinvenuto anche il materiale per il confezionamento. D.D., maggiorenne, si trova adesso ai domiciliari mentre per P.V. è stato disposto l’accompagnamento presso il centro di prima accoglienza di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida.
  • Arrestato un altro ebolitano, O.P. classe 2000, anche lui per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Il 19enne è stato sorpreso con 80 grammi di hashish sulla sua persona durante un controllo stradale. Gli uomini dell’Arma, a quel punto, hanno deciso di effettuare una perquisizione anche presso la sua abitazione, dove hanno rinvenuto ulteriori 300 grammi di hashish, oltre che strumenti per il confezionamento e la somma in contanti di 450 euro, verosimilmente provento dell’attività illegale. Tutto posto sotto sequestro, per O.P. sono scattati gli arresti domiciliari.
  • Arrestato in flagranza di reato A.C.H., rumeno residente ad Eboli classe ’87, per evasione e ricettazione. L’uomo è stato bloccato alla guida del proprio mezzo in quanto aveva anche violato la misura degli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto per altri motivi. Dopo una perquisizione personale e veicolare i militari hanno ritrovato diversi capi d’abbigliamento rubati ad alcuni esercizi commerciali siti all’interno del centro “Le Bolle”. Furtiva sequestrata e riconsegnata ai proprietari, mentre l’uomo è finito al carcere di Fuorni.
  • Durante il concerto di Alessandra Amoroso 5 venditori abusivi, provenienti dal napoletano, venivano bloccati e denunciati. La merce è stata sequestrata e sono state avviate le procedure per l’assegnazione dei viveri ad associazioni locali che si occupano di beneficenza e sostentamento de poveri. Per i venditori invece richieste del divieto di avvicinamento a luoghi di pubblico spettacolo, oltre che le sanzioni previste.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar