Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

M5S: “Ammortizzatori sociali per le aree di crisi, la Campania non è mai stata esclusa”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I consiglieri regionali Ciarambino e Saiello: “Finanziamento di 30 milioni nel decreto Crescita. Cesaro e i suoi chiedano scusa alle famiglie dei lavoratori”

“La Campania non è stata affatto esclusa dagli ammortizzatori sociali straordinari per le aree di crisi complessa. Con una norma inserita nel decreto Crescita, il Consiglio dei ministri ha finanziato con 30 milioni di euro i tre Poli di Acerra-Marcianise-Airola, Torre Annunziata-Castellammare e Battipaglia-Solofra. L’ennesima riprova di quanto alta è l’attenzione del Governo e del ministro Luigi Di Maio per la nostra regione. Con buona pace dei Cesaro, dei Russo, dei Pentangelo e della schiera di giannizzeri di quel partito che quando era al governo di questa regione ha prodotto solo desertificazione industriale e le cui scelte politiche hanno fatto fuggire a gambe levate investitori e multinazionali.

Gente che oggi deve chiedere scusa a tutte le famiglie di quei lavoratori che beneficeranno della misura appena varata dal nostro governo, gettate nello sconforto in queste ore da dichiarazioni strumentali e prive di alcun fondamento”.  Così i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino e Gennaro Saiello.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar