Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Battipaglia: Sasà a X Factor. “sostenetemi!”

Home / News / In Primo Piano / Battipaglia: Sasà a X Factor. “sostenetemi!”
/
/
/

X Factor 2019 potrebbe avere tra i protagonisti un ragazzo battipagliese.

A pochi mesi dall’inizio del Talent Show sono ancora in corso i provini per accedere al programma. Il noto programma, in onda su Sky, sta selezionando i partecipanti per la prossima edizione.

Tra le richieste pervenute agli uffici romani c’è anche quella di Salvatore Russomanno, 33 anni, cittadino battipagliese, che coltiva il sogno di diventare cantante. Oltre ad essere un appassionato di musica Salvatore è anche il direttore sportivo della società dilettantistica del suo quartiere (Rione Stella) con la quale ha raggiunto anche ottimi traguardi.

La richiesta di Salvatore è stata accettata e tra qualche giorno dovrà recarsi negli studi per sostenere il provino di ammissione programma.

Salvatore, meglio conosciuto come Sasà, è ben voluto da tutta al comunità battipagliese che già in queste ore, dopo la notizia dell’accesso alle selezioni, lo sta inondando di messaggi e in bocca al lupo.

Salvatore ha parlato cosi ai nostri microfoni:

  • Cosa ti ha spinto a provare X Factor?

Mi piace cantare, canto ogni volta che ne ho l’occasione e spero che possa andare tutto per il meglio.

  • Credi possa essere un trampolino di lancio per la tua carriera?

Lo spero, spero possa essere una grande opportunità e credo sia importante anche per la città di Battipaglia. Non mi aspetto nulla, ma ci proverò.

  • Perché i giudici dovrebbero sceglierti?

Io mi faccio voler bene da tutti. Ne sono la prova tutte le dimostrazioni di affetto che i cittadini battipagliesi mi stanno dando in queste ore con centinaia di messaggi di in bocca al lupo per questa nuova avventura.

  • Cosa chiedi ai cittadini battipagliesi?

I battipagliesi mi sostengono sempre e anche in questo caso sarà cosi. A loro chiedo il massimo sostegno, la gente mi conosce e mi vuole bene. E’ un’occasione per tutta la città.

  • Hai un motto? Qualcosa che ti carica prima di esibirti?

EDDAI OH!

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar