Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Furto di ruote a Cava de’ Tirreni: identificato pluripregiudicato 42enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. In data 12.04.2019, dopo intense attività di indagine svolte dall’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Polizia di Stato di Cava de’ Tirreni, si è proceduto a deferire, all’autorità giudiziaria, un pregiudicato napoletano dedito ai furti durante le ore notturne.

In particolare, nel decorso settembre, un cittadino di Cava de’ Tirreni denunciava il furto di quattro ruote della propria autovettura parcheggiata in un cortile condominiale di questo centro. Nella formalizzazione dell’atto di denuncia consegnava le immagini i cui filmati riprendevano una Fiat 500, ultimo modello, e due individui che scesi dalla stessa asportavano le quattro ruote del veicolo, caricandole sulla propria, per poi allontanarsi dal luogo dell’evento, facendo perdere le loro tracce.

Accurate, scrupolose ed intense indagini portavano al ricostruire il modus operandi dei due malfattori napoletani, che sono soliti utilizzare un veicolo a noleggio, di nuova immatricolazione, il cui contratto è stato intestato ad una persona ultrasessantenne, al fine di sviale la loro identificazione.

Dalle foto segnaletiche in possesso agli uffici e da ulteriore ed accurate indagini si appurava che in uno dei giovani che perpetravano il furto si identificava il pluripregiudicato D.F., di 42 anni. Lo stesso è stato deferito all’autorità giudiziaria, in quanto al momento risulta irreperibile. Giova precisare che, peraltro, D.F. risulta sottoposto ad obbligo di dimora nel comune di Napoli, dal 22.01.2019.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar