Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, dopo il volo un “respiro” di sollievo: bambino di 10 anni estubato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Arrivano buone notizie dal “Santobono” di Napoli, dove il bambino di 10 anni precipitato da 10 metri è stato trasportato d’urgenza meno di 24 ore fa. Stamane, infatti, i medici hanno proceduto ad rimuovere i tubi che aiutavano il piccolo a respirare. Le sue condizioni sono migliorate, ed è tornato a respirare autonomamente.

Un sospiro di sollievo in seguito al terrore ed allo shock di ieri mattina, quando il piccolo si è lanciato dal suo appartamento, precipitando da ben 10 metri di altezza. L’impatto al suolo è stato tremendo, ed il bambino è stato trasportato prima d’urgenza al “Ruggi” di Salerno per poi essere trasferito al nosocomio napoletano.

Nonostante le numerose fratture riportate non ha, miracolosamente, riportato nessun trauma cranico. Gli sforzi dei sanitari, che nelle ultime 24 ore hanno lavorato senza sosta, hanno consentito di stabilizzare il piccolo. Nelle prossime ore verrà operato in seguito alle fratture riportate, ma non è più in pericolo di vita.

Nella serata di ieri la comunità di Battipaglia si è riunita in preghiera proprio nella speranza di una ripresa per il piccolo Alberto. Stamane le prime buone notizie.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar