Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, parla la madre del piccolo: “Non ha tentato il suicidio. Lasciatelo in pace”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo la tremenda notizia diffusa nella giornata di ieri del tentato suicidio del piccolo di 10 anni arrivano le prime dichiarazioni della madre. La donna è rimasta vedova da qualche anno e non ci sta alla diffusione di notizie sul figlio.

L’intera comunità battipagliese si è stretta intorno alla donnna che smentisce l’ipotesi suicidio in una’intervista rilasciata a Il Mattino.

Le sue parole:

«Sono state diffuse notizie errate. E a pagarne le conseguenze psicologiche ora saremo noi, io mio figlio e la mia famiglia. Non corrisponde alla verità ciò che è stato scritto. Il mio bambino non ha tentato il suicidio ieri mattina. Si è trattato soltanto di un incidente che, per fortuna, non è sfociato in tragedia.

Non è vero. Non ho mai dichiarato quello che si dice.

Stavamo andando a scuola, quando lui mi ha detto di aver dimenticato un quaderno. Siamo tornati a casa e lui è salito a prenderlo nella sua cameretta.

Poi incidentalmente, affacciandosi dalla finestra, è scivolato ed è caduto. Ripeto, nessun tentativo di suicidio.

Bullismo? Me lo avrebbe detto. Ora non bene. Non mi va di parlare delle sue condizioni.

So solo che ha un trauma toracico, una frattura alla gamba e al braccio sinistro è sedato. Dovrà mettere un busto. Sta lottando tra la vita e la morte. Lasciateci in pace».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar