Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Battipaglia, incontro tra la sindaca ed il manager Asl: l’esito

Home / News / Battipaglia, incontro tra la sindaca ed il manager Asl: l’esito
/
/
/

BATTIPAGLIA. Proficuo incontro quello tenuto ieri tra il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese e il direttore generale Asl Salerno Mario Iervolino. Nuovi ed importanti traguardi saranno raggiunti per il territorio battipagliese e per il ruolo strategico dell’Ospedale di Battipaglia .

Al tavolo tenutosi si sono trattati argomenti di fondamentale importanza come la scelta di potenziare il servizio di pneumologia visto l’alto numero di prestazioni raggiunte e i lunghi tempi di attesa. A breve partirà un avviso per l’assunzione di uno specialista in pneumologia.

Altro tema rilevante è stato l’apertura di un confronto sulla possibilità di ristrutturare spazi non utilizzati nell’ospedale di Battipaglia per accorpare tutte le attivita di pneumologia compresa la interventistica in un solo polo per tutto il DEA Eboli/Battipaglia/Roccadaspide.

Circa la carenza di personale paramedico c’è l’assicurazione che a breve arriverà’ personale OSA. Si è parlato della necessità di riattivare la medicina nucleare, unico reparto nella intera ASL, chiusa ormai da anni. Per la medicina del territorio la possibilità di potenziare i medici del 118.

Non meno importante è l’impegno da parte del direttore Iervolino di trovare i fondi necessari per ristrutturare la sede ASL in piazza San Francesco, che versa in condizioni critiche.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar