Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, legali di La Marca: “nessuna evasione fiscale,Tre Stelle azienda leader”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. in merito all’Indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno sull’imprenditore ebolitano Gianluca La Marca. Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa diffusa dai legali difensori, gli avv. Silverio Sica e Agostino De Caro.

In merito agli articoli di stampa pubblicati in data odierna dalla vostra testata, si stigmatizza il contenuto e si invita ad immediata rettifica. La Marca Gianluca ha reso interrogatorio chiarendo la propria posizione in relazione alle contestazioni avanzate dalla Procura della Repubblica di Salerno e che, tuttora, sono in fase di accertamento.
Altresì, è notizia del tutto destituita di fondamento che l’indagine abbia acclarato il coinvolgimento del ‘Caseificio Tre Stelle’, la cui crescita commerciale, così si legge negli articoli, sarebbe fondata su di una ‘massiccia evasione fiscale’ e su mire espansionistiche di natura illecita.
Il ‘Caseificio Tre Stelle’ è un’azienda solida, leader da anni del settore ed in costante crescita commerciale grazie alle capacità imprenditoriali ed al quarantennale lavoro della famiglia La Marca.
Qualunque ipotesi di evasione fiscale è stata giudiziariamente esclusa da tre gradi di giudizio cautelare: la società, dunque, non ha mai commesso evasione fiscale ed, anzi, vanta crediti nei confronti dell’Erario per svariati milioni di euro. Si invita e diffida a pubblicare, con la stessa evidenza degli articoli in questione, il presente comunicato stampa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar