Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tgroup Arechi nel derby contro la R.N. Salerno, appuntamento alla “vitale”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Si preannuncia un derby spettacolare quello in programma sabato pomeriggio, alle ore 18:00 tra la Tgroup Arechi e la R.N. Salerno.

La classica stracittadina, come sempre importante per il fascino che sa offrire ma al tempo stesso decisiva per il raggiungimento degli obiettivi stagionali di ambedue le compagini.

La R.N. Salerno per mettere definitivamente a sicuro il primo posto in classifica che le consentirebbe di beneficiare del vantaggio del fattore casalingo durante i playoff, mentre gli invicti per certificare il buon momento di forma stagionale culminato con il pareggio di Crotone e la vittoria casalinga contro il Muri Antichi per cercare di raggiungere la salvezza, possibilmente senza passare dalla porticina dei playout.

Inutile nasconderlo, lato Tgroup Arechi sarà un match complicato, contro l’avversario più forte, quello che fin qui ha meritatamente agguantato la prima posizione in classifica. Ma un derby è sempre un derby, e nessun risultato può considerarsi scontato a priori. Gli invicti lo sanno, e consci delle loro potenzialità proveranno a conquistare punti contro la capolista del girone.

“Quando i mercoledì ci alleniamo con la R.N. Salerno dimostriamo di non essere così addomesticabili. Ad ogni modo, siamo una squadra che vuole fare la sua parte ma per farlo dovrà esprimere la massima motivazione possibile.” Così mister Pesci nel consueto pre-partita.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Carmine Esposito:”Il derby è sempre un match a se. In questi match la classifica vale sino ad un certo punto. Certamente, sarà un bello spettacolo di sport. Mi auguro che ci sia tanta gente in Piscina per vedersi questo spettacolo. Un vero spot per la Pallanuoto”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar