Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, furto nell’Ovs: carabinieri arrestano rumena 47enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Ruba cosmetici all’OVS, bloccata e arrestata dai Carabinieri della Stazione di Salerno Principale. La donna, una rumena di 47 anni, era riuscita a trafugare profumi e cosmetici staccando i tagliandi antitaccheggio per evitare che scattasse l’allarme all’uscita dal negozio.

I movimenti sospetti della donna hanno attirato l’attenzione della guardia giurata che ha immediatamente avvisato la direzione e chiesto l’intervento dei carabinieri. Giunti rapidamente sul posto i militari hanno bloccato la donna all’uscita dello store e d hanno ispezionato il contenuto della borsa. La donna a quel punto, capito che era stata beccata sul fatto, ha ammesso di aver rubato i prodotti.

Un ‘bel’ bottino di profumi e cosmetici per circa 100 euro non andato a buon fino, la 47enne rumena, su disposizione del Pm di turno, è stata tradotta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani 24 luglio presso il tribunale di Salerno.

L’arresto della cleptomane di profumi si aggiunge alla lunga lista di quelli portati a termine dai carabinieri di via Duomo agli ordini del Maggiore Pietro Paolo Rubbo nelle ultime settimane. L’arresto all’Ovs arriva dopo quello per tentato furto alla gioielleria Napoli di via Mercanti che ha condotto in carcere un napoletano e quello all’imprenditore Rainone conclusosi con l’arresto di tre pregiudicati provenienti dall’hinterland napoletano.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar