Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipagliese: Tesserati Agostino Spicuzza, Stefano Consiglio e Alessandro Sansone

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La Fcd Battipagliese1929 è lieta di annunciare il tesseramento dei calciatori Agostino Spicuzza, Stefano Consiglio e Alessandro Sansone.

Agostino Spicuzza è un portiere nato a Termini Imerese il 10/05/1987 e nella sua carriera ha vestito le casacche di Ebolitana, Sant’Antonio Abate, Nocerina, Scafatese, Gelbison, Torrecuso e Polisportiva Santa Maria. Il neo piplet bianconero al momento della firma ha dichiarato: “Sono molto contento per aver raggiunto l’accordo perché la società è fatta di persone serie. Dobbiamo divertirci e l’appetito vien mangiando. Prima salvezza e poi piano piano si vede…”.

Stefano Consiglio, invece, è un difensore nato a Salerno il 15/11/1994 e nella sua carriera ha già vestito la casacca della Battipagliese oltre a quelle di Gelbison, Real Trentinara e Faiano. Il neo difensore bianconero al momento della firma ha dichiarato: “Sono contento di tornare a Battipaglia perché è una piazza che ho sempre nel cuore. Voglio fare del mio meglio per regalare ai tifosi un gran campionato”.

Infine, Alessandro Sansone è un centrocampista nato a Battipaglia il 31/10/2001 e proviene dalla Cavese.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar