Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Laurino, fino al 20 agosto la mostra di Donato Stabile al convento

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

LAURINO. L’arte in diverse forme, presentata in una mostra unica che è stata inaugurata sabato 10 agosto 2019 alle 20 all’interno dell’incantevole scenario del Convento di Sant’Antonio a Laurino. Si tratta di “inBILICO”, dell’artista Donato Stabile , che resterà visitabile tutti i giorni fino al 20 agosto, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21.

L’artista, originario di Roscigno, ha lavorato per anni con nel settore dell’arte e dei beni culturali. Molto legato alla pittura greco-romana, nei suoi dipinti utilizza differenti stili e tecniche, oltre a servirsi di materiale vario, da cartone alla juta, per la realizzazione delle proprie opere . Una mostra interessante, che si incastona nella perfetta cornice fatta di affreschi del Convento di Laurino.

L’evento è organizzato dall’Aps “Pasquale Oristanio”, presieduta da Rosi Di Stasi , in collaborazione con il Comune di Laurino, retto dal sindaco Romano Gregorio , il Touring Club Italiano e la Banca Monte Pruno, in particolare il direttore dell’istituto di credito che da sempre sostiere la cultura sul territorio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar