Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Ondata di caldo su tutta la Campania: protezione civile dirama avviso per rischi

Home / News / Campania / Ondata di caldo su tutta la Campania: protezione civile dirama avviso per rischi
/
/
/

SALERNO. La Protezione Civile della Regione Campania sabato ha diramato un avviso per rischio ondate di calore con validità fino a domani, martedì 12 agosto.

Si prevedono temperature massime che saranno superiori ai valori medi stagionali di 5-6°, associate ad un tasso di umidità che, soprattutto nelle ore serali e notturne, supererà anche l’80% e in condizioni di scarsa ventilazione.

La Sala Operativa Regionale, in considerazione dell’avviso di criticità per ondate di calore, emesso dal Centro Funzionale della protezione civile regionale, invita i sindaci e gli enti competenti a porre in essere le procedure di propria pertinenza relative alla vigilanza per le fasce fragili della popolazione. Si raccomanda di non esporsi al sole o praticare attività sportive nelle ore più calde. Particolare attenzione devono prestare i cardiopatici, gli anziani, i bambini e i soggetti a rischio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar