Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: Prostituzione in via IV Novembre. L’operazione della Polizia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Brillante operazione degli uomini della polizia municipale di Battipaglia, diretta dal Col. Gerardo Iuliano.
Gli agenti della Polizia Locale, sono da tempo dediti al controllo della attività di prostituzione all’interno di case private.

Stamattina, durante un normale espletamento di servizio a bordo di auto di servizio, notavano in via IV Novembre, una curiosa affluenza di persone intende ad entrare ed uscire da una palazzina. Incuriositi, effettuavano un sopralluogo presso l’unità abitativa. Durante il sopralluogo constatavano la presenza di 2 cittadine extracomunitarie, Repubblica Dominicana e Colombiana le due nazionalità. Entrambi regolari in materia vigente di soggiorno.

Dopo un’accurata indagine info-investigativa, accertavano la presenza della loro attivita sui siti di incontri di sesso a pagamento, sottoponevano a sequestro preventivo, ex art,321c.p.p, l’immobile di proprietà diversa dalle occupanti.

Il proprietario è stato denunciato per violazione all’art 3 n°2 della legge n°75 del 1958 ( legge Merlin), in quanto concedeva in locazione una unità abitativa allo scopo di esercizio di casa di prostituzione.
La notizia di reato è stata inoltrata alla Procura della Repubblica di Salerno x la richiesta di convalida di sequestro.

Ancora una volta gli uomini della municipale di Battipaglia effettuano una brillante operazione di Polizia giudiziaria, ricevendo il plauso del Comandante Iuliano

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar