Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Tragedia sull’autostrada, Mariano perde la vita a 21 anni: il cordoglio sui social

Home / News / Cronaca / Tragedia sull’autostrada, Mariano perde la vita a 21 anni: il cordoglio sui social
/
/
/
TAG:

TEGGIANO. Dolore tra la comunità del Vallo di Diano per la scomparsa prematura di Mariano Casale, il 21enne morto in un incidente stradale che collega San Pietro al Tanagro e Teggiano.

Il ragazzo si trovava sulla sua auto quando, per cause in fase di accertamento, è uscito fuori dalla carreggiata, finendo contro altri due veicoli e scontrandosi contro il muretto di un’abitazione.

Il giovane, come si legge sul sito Italia2Tv.it, era a bordo della sua auto quando in seguito ad una carambola con altri due veicoli, è uscito fuori strada abbattendo anche il muretto di un’abitazione.

Sul posto intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri oltre ai sanitari del 118 che hanno tentato le manovre di soccorso ma per il 21enne purtroppo non c’era più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente per tutta la notte è anche il Sindaco di Teggiano Michele di Candia.

 

(foto SalernoNotizie)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar