Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Sant’Antimo: Aggredita dottoressa del 118. Due uomini denunciati

Home / News / Cronaca / Sant’Antimo: Aggredita dottoressa del 118. Due uomini denunciati
/
/
/

Incredibile caso a Sant’Antimo.

Un medico del 118, intervenuto per soccorrere un 18 enne ferito in un incidente stradale, è stato aggredito perché ha rifiutato di far salire a bordo dell’ ambulanza due parenti del ferito.

Gli aggressori sono un uomo di 43 anni ed uno di 35, entrambi già denunciati in passato. I due hanno chiesto a l’intervento di un’ ambulanza e all’arrivo del mezzo hanno preteso di salire a bordo per accompagnare il loro parente in ospedale.

Dopo il rifiuto di una dottoressa, il più giovane le ha afferrato il braccio, rovesciandola a terra. Il 43 enne ha inoltre minacciato la donna di ritorsioni, ottenendo con la forza di poter salire sull’ automezzo.

Il medico del 118 è stato medicato per contusioni al ginocchio ed alla spalla. I due sono stati denunciati dai Carabinieri per minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Fonte: Ansa

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar