Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Uomo investito a Nocera Inferiore: confermata l’ipotesi lite familiare, in gravi condizioni

Home / News / Cronaca / Uomo investito a Nocera Inferiore: confermata l’ipotesi lite familiare, in gravi condizioni
/
/
/

NOCERA INFERIORE. Confermata la pista della lite tra fratelli finita in dramma. Adesso uno dei due è in gravi condizioni, apparentemente tra la vita e la morte, mentre il secondo è ricercato dalla Polizia di Stato.

La follia a Nocera Inferiore nel tardo pomeriggio di ieri. Erano le 18.30 circa in via Atzori quando due fratelli, per motivi ancora sconosciuti, hanno avuto un diverbio. Dalle parole non ci è voluto molto per passare ai fatti, con i due che sono arrivati alle mani. Poi la follia. Uno dei due è entrato nella propria vettura, a quanto pare una Lancia Y di colore blu, pigiando sull’acceleratore e travolgendo il fratello.

Rapido il trasporto presso l’ospedale. Il malcapitato, secondo quanto riporta Il Mattino, verte in condizioni critiche. Gli agenti di Polizia sono al lavoro senza sosta per rintracciare il secondo fratello.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar