Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incendio a Battipaglia: Ferme tutte le attività a 200 metri. L’ordinanza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo il vasto incendio in un’azienda di smaltimento pneumatici in prima mattinata, è stata emanata un’ordinanza sindacale nella quale si intima la chiusura di tutte le attività produttive e commerciali e delle scuole nel raggio di 200 metri dall’incendio.

I residenti fino a 2 km hanno invece l’obbligo di tenere le finestre chiuse e nel caso lavare accuratamente ortaggi e panni esposti all’esterno. Il materiale in fiamme è altamente pericoloso.

Questo il comunicato:

“Incendio Opificio MGM s.p.a. in Via Bosco I Nelle prime ore di oggi, alle ore 02:00 circa, si è sviluppato un incendio di ingenti proporzioni presso l’opificio MGM s.p.a., sito alla via Bosco I, su suolo censito in C.T. al foglio 7 particella n. 2348, che ha interessato una attività di trattamento e recupero rifiuti (pneumatici), con contestuale formazione di una notevole colonna di fumo nero trasportata dal vento in direzione Est ?Ovest; Suoi luoghi sono presenti sin dai primissimi momenti i Vigili del Fuoco impegnati nell’attività di spegnimento e controllo dell’incendio, l’Arpac per i controlli di competenza ed il Comune con mezzi pesanti impegnati in attività di ricoprimento del materiale in combustione per attenuare la propagazione dei fumi nocivi.

In pubblicazione l’Ordinanza Sindacale con le raccomandazioni per i cittadini Ordinanza 339/2019″

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar