Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli, tentato furto in un’azienda: colpo sventato dalla guardia giurata

Home / News / Cronaca / Eboli, tentato furto in un’azienda: colpo sventato dalla guardia giurata
/
/
/
TAG:

EBOLI. Tentato furto in una nota azienda ebolitana, la Italy Auto Parts, nella nottata di ieri. Una banda organizzata ha tentato di mettere a segno il colpo nell’attività specializzata nel commercio all’ingrosso di parti ed accessori di autoveicoli. A mettere in fuga i malviventi il tempestivo intervento di una guardia giurata, che ha fatto scattare l’allarme.

Erano le 23.00 circa quando la banda di malviventi, composta da circa 10 persone incappucciate, ha tentato di portare via alcuni cerchi in lega contenuti in due container. Ad accorgersi della presenza dei ladri un vigilantesa dell’I.V.R.I. Salerno, che ha fatto scattare l’allarme.

A quel punto la banda si è data alla fuga, mentre sul posto sono giunti i carabinieri che hanno sequestrato il furgone che la banda aveva intenzione di usare per il trasporto dei cerchioni, abbandonato in un terreno nei pressi dell’attività.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar