Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio: Sequestri di ambulanze e mezzi funebri. L’operazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La Polizia di Salerno ha eseguito il sequestro preventivo in via d’urgenza emesso dalla Procura del Tribunale di Salerno nei confronti dei legali rappresentanti di società operanti nel settore del trasporto infermi e delle onoranze funebri, ritenuti gravemente indiziati del reato di trasferimento fraudolento di valori continuato di cui all’art. 512 bis c.p. e di cui all’art. 8 dl.gs 74/00.

Il nuovo provvedimento cautelare eseguito ha riguardato i beni strumentali delle seguenti associazioni di volontariato: “Nuova Croce Azzurra Città di Agropoli” con sede legale in Agropoli (SA); “Nuova Croce Azzurra Città di Capaccio” con sede legale in Capaccio Paestum (SA); “SOS Soccorso” con sede legale in Agropoli (SA) con sede legale in Capaccio Paestum (SA); “Agenzia Funebre Squecco S.r.l.s.” con sede legale in Capaccio Paestum (SA); “Nuova Funeral Home S.r.l.s.” in liquidazione con sede in Acerno (SA); “Adriatica S.r.l.s.” con sede legale in Pompei (NA).

In totale sono stati sequestrati veicoli, conti correnti e beni strumentali utilizzati dalle associazioni per appalti/affldamenti in convenzione con l’A.S.L. di Salerno attribuiti a società e associazioni terze, ma di fatto riconducibili al principale indiziato già condannato per reati di criminalità organizzata e gravato da misura di prevenzione patrimoniale, sono state eseguite perquisizioni domiciliari, presso private abitazioni e le sedi delle società.

Fonte: Salernonotizie.it

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar