Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vallo della Lucania, 14enne disabile vittima di bullismo: il caso shock

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

VALLO DELLA LUCANIA. Caso shock quello di Vallo della Lucania, dove una studentessa di soli 14 anni ed affetta da disabilità è finita nel mirino di alcuni bulli della sua classe. La giovane, di Castelnuovo Cilento, è stata presa di mira dai coetanei, che hanno in seguito postato anche il video sui social network, di fatto passando anche al cyberbullismo.

Il video, girato sul web, ritrae la giovane studentessa seduta tra i banchi della sua classe. All’improvviso, però, alcuni compagni di classe l’hanno circondata, iniziando a ridere.

Da lì il passo è stato breve. Uno di loro, approcciando la 14enne, ha iniziato a schiaffeggiarla sulla testa, per nessun motivo se non quello di far soffrire la compagna di classe. Le risate sono aumentate, e altri bulli hanno iniziato a colpire la 14enne.

Da quanto si è appreso in seguito questo non sarebbe il primo episodio che vede la giovanissima vittima dei soprusi dei compagni.

A denunciare l’episodio una coetanea, iscritta alla stessa scuola, che ha informato i genitori della studentessa che si sono rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia.

Sarebbero in quattro i ragazzi finiti ora nel mirino degli inquirenti. Per il momento nei loro confronti solo una sospensione ma la vicenda non è ancora conclusa.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar