Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pozzuoli, prende la Smart del papà a soli 15 anni: giovanissimo perde la vita in un incidente stradale

Home / News / Cronaca / Pozzuoli, prende la Smart del papà a soli 15 anni: giovanissimo perde la vita in un incidente stradale
/
/
/
TAG:

POZZUOLI. Shock e dolore nel comune di Pozzuoli, tra i residenti del rione Traiano, in seguito all’incidente stradale che nella serata di ieri, lunedì 2 dicembre, è costato la vita ad un giovanissimo di soli 15 anni. Il ragazzino, non patentato, aveva deciso di mettersi alla guida di un’auto Smart, di proprietà del padre, sulla quale viaggiava insieme ad un coetaneo. L’auto è sbandata tra viale Europa Unita e via Antonino Pio, ribaltandosi. La stessa velocità ha sbalzato i due ragazzi fuori dall’abitacolo.

Per il 15enne, che tra una settimana avrebbe compiuto gli anni, non c’è stato nulla da fare. Sul posto i paramedici del 118 hanno soccorso la vittima, trasferendola in codice rosso al Pronto Soccorso del “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli dove poco dopo il suo cuore si è fermato.

Lievi le ferite del secondo ragazzo che si trovava sull’auto, per lui solo pochi giorni di prognosi. Adesso la Polizia Municipale indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’intero episodio. Disposto l’esame autoptico sulla salma del 15enne.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar