Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Montecorvino Pugliano in stato di allerta meteo, lo comunica il Sindaco

Home / News / Campania / Montecorvino Pugliano in stato di allerta meteo, lo comunica il Sindaco
/
/
/

Montecorvino Pugliano come tante altre città del salernitano, vedi Battipaglia e Pontecagnano Faiano, non è restata immune al maltempo di queste ore.

Il Sindaco Alessandro Chiola del comune di Montecorvino Pugliano ha così ritenuto necessario avvisare i cittadini. Le condizioni avverse del meteo di queste ore stanno causando altrettanti danni.

Per il momento, a causa dei problemi creati dal maltempo, restano interdette al traffico veicolare e pedonale le seguenti arterie:

  • la Strada Provinciale 28/b nel tratto Torello/Rovella a causa di una frana;
  • le strade comunali nella frazione San Vito località Le Caterine nei pressi del torrente Lama (Via Pescara e Via Perugia).

L’Amministrazione comunica alla cittadinanza di allontanarsi da ogni corso d‘acqua ed a limitare al massimo gli spostamenti. La Protezione Civile, Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118 sono in massima allerta, in caso in cui il maltempo causi gravi danni anche a persone. Per il momento ne stanno risentendo le strade, i terrazzamenti, le abitazioni e la viabilità.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar