Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Coronavirus, chiusura scuole prorogata in alcuni comuni: ecco dove

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CILENTO/VALLO DI DIANO. Prorogata la chiusura delle scuole a causa del Coronavirus in alcuni comuni del salernitano. In particolare nei comuni di Buonabitacolo, Castelnuovo Cilento e Padula, tra Cilento e Vallo di Diano. A deciderlo i sindaci dei rispettivi comuni.

“Prorogheremo la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine grado di Castelnuovo Cilento fino a martedì 3 marzo incluso, in attesa delle decisioni che saranno prese nell’incontro istituzionale dei Sindaci previsto lunedì 02.03.2020, alle ore 10.30, in Provincia, con il Prefetto e gli altri componenti del Comitato provinciale Ordine e Sicurezza pubblica, presso la sede della Provincia di Salerno a Palazzo Sant’Agostino” ha spiegato Eros Lamaida, primo cittadino di Castelnuovo Cilento.

A fargli eco il sindaco di Buonabitacolo, che in una nota ha spiegato: “A causa del procrastinarsi delle operazioni di disinfezione degli ambienti scolastici che per fattori tecnici saranno effettuate da impresa specializzata domenica 1.03.2020”, ha concluso Guercio.

Stesse ragioni porteranno anche gli istituti di Padula a riaprire solo il 3 marzo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar