Salerno: bimbo di pochi mesi positivo al Coronavirus
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 407
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 409
Tempo di Lettura: 1 minuto
Salerno. Purtroppo tra i casi positivi di questi giorni è risultato essere presente anche un bambino avente pochi mesi di vita in piccolo infatti non ha nemmeno un anno ancora.
Dalle prime supposizioni si pensa che a trasmettere il virus al piccolo sia stato il nonno anche lui risultato positivo al Covid-19. Il piccolo, fortunatamente, sta bene ed è stato portato dalla madre dall’ospedale Ruggi a casa, dove resterà in quarantena insieme agli altri membri della famiglia.
Fonte: leCronache