Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Maiori: multati due fidanzatini salernitani in cerca di momenti di relax

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Due fidanzatini salernitani sono stati sorpresi in auto dai Carabinieri della Stazione di Maiori al posto di controllo tra Erchie e Capo d’Orso. I due, incuranti dei provvedimenti vigenti, erano diretti a Maiori senza giustificato motivo, per passare ore di spensieratezza, ancora non concesse dai decreti in vigore.

Per loro la sanzione amministrativa di 280 euro circa (ciascuno) e l’obbligo di rientro presso i propri comuni di appartenenza.

Per evitare ancora situazioni del genere il comandante della Compagnia Carabinieri di Amalfi, Umberto D’Angelantonio, ha già previsto un più robusto piano di sicurezza a scoraggiare possibili gite fuori porta in Costiera già dal prossimo week-end in cui è previsto un aumento considerevole delle temperature.

Per motocilisti e famigliole organizzate col desiderio del primo tuffo in mare la Costiera resta un miraggio: confermati i posti di controllo ai quattro varchi d’accesso alla Divina, da Vietri sul Mare, per il filtro di Erchie-Capo d’Orso, a Positano, da Agerola al Valico di Chiunzi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar