Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, Cariello: “c’è aria di ripresa in città”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

“EMERGENZA CORONAVIRUS

C’è aria di ripresa nella nostra Città e questa mattina, come ieri, sono stato in giro ad incontrare qualche commerciante e augurare a tutti buon lavoro. Torneremo alle nostre abitudini, abbiamo solo bisogno di restare uniti e spendere ebolitano.

La consegna delle mascherine per bambini dai 4 ai 15 anni residenti nel nostro Comune per tutti coloro che non le avessero ancora ricevute, prosegue presso il Settore Politiche Sociali, Centro Polifunzionale San Cosma e Damiano, domani mercoledì 20 e giovedì 21 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30, grazie al contributo del Forum dei Giovani e dei volontari del progetto Nessuno resti solo.

Nessun ebolitano affetto da virus Covid-19.
31 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

Sempre operativi i volontari di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, gli Ispettori Ambientali, l’associazione Libera Caccia e l’associazione Polizia di Stato.

Le mascherine per adulti sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione civile in località San Giovanni (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30) e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00).”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar