Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sindaco di Praiano arrestato, primi cittadini della Costiera Amalfitana rispondono all’Europarlamentare Vuolo

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

COSTIERA AMALFITANA. “Abbiamo appreso da alcuni organi di stampa le dichiarazioni rese dall’Europarlamentare della lega Lucia Vuolo riguardanti la vicenda che ha interessato l’amico Giovanni di Martino sindaco di Praiano. Pur vantando natali di Angri l’Europarlamentare ha avuto l’ardire di affermare che “nel Salernitano c’e’ una classe politica da rifondare”.

A suo dire la pandemia “ha dato un potere senza precedenti agli amministratori locali, a partire dalla distribuzione dei buoni spesa”.

La Europarlamentare quando parla dei sindaci della Costa di Amalfi dovrebbe avere la onestà intellettuale di prendere atto che noi sindaci abbiamo gestito la emergenza sanitaria con determinazione, rigore e trasparenza.

Siamo stati in trincea impegnati ad evitare alle nostre collettività ogni disagio e contagio e a lanciare al mondo intero il messaggio di una Costa d’Amalfi sicura. Tutto ciò è stato possibile grazie al nostro incessante impegno quotidiano al quale non si è sottratto il sindaco di Praiano.

All’amico Giovanni in questo momento testimoniamo la nostra vicinanza con la viva speranza che la vicenda che stiamo vivendo sia solo un brutto sogno!

Invitiamo la Europarlamentare ad un pubblico incontro al fine di farle verificare con i fatti come amministriamo i nostri territori. A quest’ultima rivolgiamo l’invito “Melius re perpensa” di modificare l’affrettato giudizio espresso.

Tanto a beneficio dell’immagine di tutti i comuni della Costa d’Amalfi.

Salvatore Di Martino sindaco di Ravello

Domenico Amatruda sindaco di Tramonti

Luigi Mansi sindaco di Scala

Luca Mascolo sindaco di Agerola

Giovanni De Simone sindaco di Vietri sul Mare

Roberto Della Monica sindaco di Cetara

Antonio Capone sindaco di Maiori

Andrea Reale sindaco di Minori

Luciano De Rosa sindaco di Atrani

Daniele Milano sindaco di Amalfi

Gaetano Frate sindaco di Conca dei Marini

Giovanni Milo sindaco di Furore

Michele De Lucia sindaco di Positano”

 

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar