Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Parchi giochi delle ville comunali, “Olevano viva”: “in precarie condizioni”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

OLEVANO SUL TUSCIANO. I parchi giochi delle tre ville comunali di Olevano sul Tusciano, si presentano ormai usurate ed in precarie condizioni. Tanto che diversi genitori, anche attraverso i social si sono lamentati con l’Amministrazione comunale, di questa incresciosa situazione.

A tal proposito,questa mattina, i consiglieri comunali di minoranza Michele Ciliberti, Giusy Pastorni e Giusy Fierro, hanno scritto una nota ufficiale al Sindaco Michele Volzone.

Il gruppo consiliare “Olevano Viva”, in particolare, raccogliendo l’istanza dei genitori dei bambini frequentanti le aree ludiche olevanesi, hanno chiesto al primo cittadino, un intervento di pianificazione, finalizzato all’acquisto di nuove attrazioni, in modo da rendere più moderne le Ville Comunali di Ariano, Monticelli e Salitto.

“Come sosteneva Paulo Coelho – afferma il capogruppo Ciliberti – Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: A essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Dopo tanti anni, anche in occasione della ripresa post Lockdown, abbiamo chiesto al Sindaco di pianificare un intervento di ammodernamento delle aree giochi. – conclude Ciliberti – La riqualificazione delle aree pubbliche, per noi di Olevano Viva resta uno dei perni principali dell’azione politica del nostro impegno istituzionale.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar