Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano, tutto pronto per l’inaugurazione del Parco Gemma

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO FAIANO. Giovedì 25 giugno, alle ore 17.00, il Sindaco Giuseppe Lanzara procederà alla inaugurazione del Parco Gemma, l’area giochi allestita nella zona sud dei giardini pubblici di Via Carducci e Via Marconi.

L’esecuzione dei lavori, per un totale di 56.000,00 euro, ha riguardato l’installazione di pavimentazione antitrauma colorata, l’inserimento di giochi tematici, la realizzazione di una recinzione in legno con pannelli modulari e di tutta una serie di elementi destinati ad accrescere le possibilità di scambio ed interazioni fra i bambini.

A breve il Parco Gemma sarà arricchito da una giostra inclusiva, alla quale possono avere accesso anche bambini con disabilità. Il gioco è stato finanziato dalla Regione Campania, per un importo di 5.000,00 euro.

Nel pomeriggio dedicato all’apertura dell’area con questo intervento continua l’opera di riqualificazione dei nostri  centri abitati, ponendo grande attenzione alle esigenze delle famiglie e  dei bambini, con un ampliamento di un parco giochi, anche per portatori di bimbi disabili, in fase di ultimazione e pronto già a partire dalla  prima settimana di luglio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar