Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Droga per finanziare l’Isis sequestrata a Salerno. Cirielli (FdI) ringrazia la Finanza: “colpo duro al terrorismo”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. “Questa mattina al porto di Salerno è stato inferto un duro colpo al terrorismo internazionale di cui, come italiani, dobbiamo essere orgogliosi”.

Lo dichiara il Questore della Camera e membro della commissione affari esteri Edmondo Cirielli (FdI) a seguito del maxi sequestro di 14 tonnellate di droga marchiata con il simbolo dell’Isis e usata dai terroristi che hanno organizzato stragi come quella del Bataclan in Francia.

“Un ringraziamento doveroso va alla Guardia di Finanza di Napoli e al personale della Dogana, che hanno messo in atto una brillante e tempestiva operazione contro i trafficanti di morte. Se l’Italia è ancora oggi una Nazione sicura, il merito è del lavoro che quotidianamente svolgono con dedizione ed enormi sacrifici le nostre Forze dell’ordine. Il Governo non abbassi la guardia, rafforzi i controlli presso i porti dando alle Forze di polizia sempre più mezzi tecnologicamente all’avanguardia e, soprattutto, non faciliti flussi migratori pericolosi. Sì alla sicurezza, no all’invasione” conclude Cirielli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar